Vallelunga...il circuito di casa...P2 di categoria!

Finalmente...Vallelunga. Aria di ritorno a casa, e si pensa a interi anni in cui si è visitato la pista solo per vedere sfrecciare le macchine quando si era piccoli. E' qui che si disputa la seconda gara del campionato italiano TCR DSG organizzato dal Gruppo Peroni... non c'è pista migliore per vedere Luca Maria Attianese al top delle sue prestazioni e al massimo della sua tenuta.
Nella giornata odierna si sono tenute le prime prove libere, per prendere di nuovo confidenza con una pista che il pilota già ama.
Le sensazioni sono state estremamente positive, una macchina molto fluida...le curve di sempre fatte alla sua maniera, frenando sempre all'ultima porzione di spazio disponibile.
Ed ecco che in linea alle aspettative di chiunque segue Luca Maria Attianese con grande attenzione e con grande stupore perchè ogni giorno è capace di migliorarsi e di affrontare ogni impegno con la testa giusta e con la maturità di chi vuole vivere questo campionato con un ruolo da protagonista.
Le prove libere hanno restituito un terzo posto assoluto, il secondo nella categoria TCR, in sella alla Golf GTI TCR DSG della CALCAGNI Motorsport, dove il pilota ha mostrato una assoluta padronanza della macchina e una simbiosi con essa che diventa sempre più totale.
La vita spesso ci regala tante emozioni, una di queste, senza il minimo dubbio, è il cuore che batte inevitabilmente forte quando si vede uscire la Golf GTI TCR DSG di Luca Maria Attianese dalla "Curva Roma" a tutta velocità, o, come direbbe lui....a Full Gas!
I suoi fan sono sempre fiduciosi, e sono sicuri che grandi emozioni si vivranno in questo spettacolare weekend...nel segno di Luca Maria Attianese!

Seguite le qualifiche incollati al live timing alle 14.35! Ma ancora più importante...non perdete l'evento clou...la Gara 1 delle ore 17.55 in live streaming sui canali social di Gruppo Peroni Race e su Sky al canale MS Motor TV n. 228!!! Non mancate!