Misano Circuit...P1 in qualifica...Full Gas!!! Aspettando la Gara2 delle 12.40!

Il Circuito dell'Emilia Romagna e della Riviera di Rimini...è così che si celebra in grande stile il suggestivo e eccitante Autodromo di Misano.
Qui si svolge la gara delle gare del campionato TCR DSG Coppa Italia Turismo, una gara che ha visto Luca Maria Attianese in grande spolvero sia nelle prove libere, che nelle qualificazioni, dove ha ottenuto un eccellente P1 di categoria.
Alla guida della Golf GTI TCR, si è notata una incredibile naturalezza sintomo di una graduale ma sempre più costante crescita del pilota che prende sempre più coscienza delle straordinarie qualità che ha evidenziato in queste gare.
Per chi segue Luca Maria Attianese da sempre, si può capire da ogni sua gara come ci sia un fuoco che sembra scoppiare ad ogni curva, ogni staccata, ogni calcolo di traiettoria.
Solo che il fuoco per far sì che ti scaldi lo devi controllare, altrimenti finisce che ti brucia.
Luca prende sempre più consapevolezza che il fuoco, oltre a scaldare lui, brucia chi lo vede arrivare come una saetta ad ogni momento.
Ed è così che l'eccitazione e la voglia di misurarsi in un contesto ricco di categorie diverse, con grandi piloti e con grande competitività, si trasforma nella convinzione sempre più continua che ci si può imporre, che si può lottare, lavorare duramente, per riuscire a centrare obiettivi importanti.
Con lo spirito di chi vuole fare una gara seria, di chi vuole imporre la propria presenza potente nello storico Autodromo di Misano, Luca impressionerà tutti i suoi fan che si collegano da tutti gli schermi d'Italia, con le manovre sempre più importanti di chi vuole costruire il proprio spirito e la tempra che assume la costanza paragonabile alla durezza del ferro.
Sempre con Luca Maria Attianese!!! Con il suo motto...FULL GAS!