Autodromo del Mugello...un circuito fantastico e divertente! P5 in qualifica...in attesa della Gara1!

L'autodromo del Mugello...una pista divertente ed eccitante. Incredibile come descrivere la sensazione che può darti calcare un palcoscenico come questo...che ospita da anni i migliori piloti del mondo di competizioni avvincenti che qui si scontrano a suon di sorpassi e sfide all'ultimo centimetro.
E' qui che il Pilota Luca Maria Attianese si misurerà per la Terza Gara del Campionato Italiano Coppa Italia Turismo con la Golf GTI TCR DSG su Calcagni Motorsport.
Una pista sensazionale, dove sicuramente la concentrazione e la determinazione sono fondamentali, ma sarà ancor più importante la cura del dettaglio, l'attenzione al particolare, e l'abilità del pilota di cogliere ogni minima incertezza di chiunque si possa trovare davanti.
Le prime prove libere hanno restituito un risultato molto soddisfacente, in cui Luca Maria Attianese ha testato le prestazioni della propria vettura su questo suggestivo tracciato, ottenendo un ottimo P2 di categoria, ma altrettanto buono è stato il responso delle qualifiche, dove è stato ottenuto un P5 di categoria, anche se il tracciato prevedeva l'ingresso di 39 vetture nella stessa turnazione.
Nella Gara 1 delle 11.35 del Campionato Italiano Coppa Italia Turismo, il Pilota dovrà tirare fuori gli artigli, mostrando grande pazienza e resistenza, doti che dovrà unire alla grande dedizione e passione che ci ha abituati a mostrare.
Luca Maria Attianese dovrà quindi sapersi mostrare resiliente, nell'obiettivo costante di crescere sempre di più nella competizione top dei Piloti.
Vi aspettiamo...FULL GAS!